lunedì 25 aprile 2016

Come fare cuscinetti profumatori zakka con tasca posta-essenze

Ritorno, dopo un po' di latitanza, con un nuovo tutorial profumato come  la stagione che stiamo vivendo e che mi ispira sempre tante idee! Lo dico sempre: tante idee e poco, pochissimo tempo per metterle in pratica!!!
Ma mi accontento dato che qualcosa produco... ;-)

In questo nuovo tutorial vi mostro come realizzare dei cuscinetti profumatori con tasca porta-essenze: una volta che si esaurisce la profumazione, non occorre buttarli, ma basta inserire un nuovo sacchetto profumato! Utili, graziosi e facilissimi!

Il progetto é dedicato in particolare alle mie followers di Facebook quindi potete trovare le foto dek tutorial free con le spiegazioni step by step nella sezione Album della mia pagina La Bottega di Gugú: andate a questo link e cliccate Mi piace per restare sempre aggiornate!


Chi non fosse iscritta a Facebook,  può trovare il cartamodello dei cuscinetti nel mio negozio on line con tanti contenuti extra: come reciclare i ritagli di stoffa con il crazy patchwork, come realizzare sacchetti profumati, come fare cuscinetti profumati a forma di cuore!