mercoledì 14 gennaio 2015

Nuovo anno, nuovi progetti!

Finalmente trovo un po' di tempo per sistemare pensieri, progetti, idee e propositi per questo nuovo anno appena inziato! E per condividerli!
Essendo in piena fase creativa, in questo periodo non c'è motto più adatto che questo: "una ne faccio e cento ne penso"!
Il tempo a mia disposizione è infatti, ahimè, troppo poco per riuscire a realizzare tutto quello che mi passa per la testa.
Quindi per ora ho tanti propositi: vedremo poi cosa si realizzerà, cosa resterà in attesa, a cosa invece dovrò rinunciare.

Ma cominciamo!

1) Attualmente sto lavorando a un progetto che mi ronzava in testa da un po' e che finalmente sta prendendo vita. Mi sono appassionata talmente tanto alle miniature in pannolenci (vedi un post recente) che sto creando una linea di golosi accessori: spille, cerchietti, bijuox vari, decorati con dolcetti di pannolenci e stoffa realizzati a mano.
Presto saranno disponibili anche i miei primissimi cartamodelli per realizzarli con le vostre mani! 








2) Ho inoltre cominciato i preparativi per il canale Yuotube della Bottega di Gugù: vorrei che alcuni miei progetti diventassero presto dei videotutorial per condivere in rete la mia passione creativa!



3) Visto l'entusiamo delle mie "amiche di cucito" che mi stanno dando molta carica, qualche mese fa ho iniziato con loro l'esperienza del Cuci Beauty Lab, ovvero pomeriggi all'insegna del cucito creativo e della bellezza (come piace specialmente a noi donne...) dove il mondo dei mie hobby incontra il mondo rilassante e gratificante dei trattamenti di bellezza e della cosmesi.
In collaborazione con un'amica esperta di bellezza, infatti, il Cuci Beauty Lab unisce il laboratorio creativo con un momento di presentazione e prova di prodotti di bellezza. Il tutto "condito" con chiacchiere, risate e confidenze tra amiche!


4) Per condividere la mia passione con amiche di tutta Italia (e non solo...), mi sono iscritta al Mistery Sal di Veronica Countrylife; ogni mese, per tutto il 2015, riceverò un blocco "misterioso" da realizzare principalmente con la tecnica dell'appliquè e del patchwork. Sono molto entusiasta!


5) Infine, un sogno, più che un progetto: raccogliere alcuni lavori e progetti sparsi nei cassetti in un libro. Chissà....


Vi terrò aggiornate, ma per non perdervi nulla seguitemi sulla mia pagina Facebook
E non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!


Grazie davvero di cuore a chi mi è vicino e mi sostiene, incoraggia, sopporta e ama!